AI DOCENTI titolari delle discipline di II Prova
AGLI STUDENTI CLASSI QUINTE
OGGETTO: Modalità di invio e consegna tracce ed elaborati inerenti le discipline di II Prova
Si rendono note a tutti i docenti titolari delle discipline di seconda prova delle classi quinte e agli studenti le modalità di invio e restituzione delle tracce e degli elaborati inerenti le discipline di II prova
MODALITÀ DI INVIO DELLA TRACCIA
I docenti delle materie di indirizzo dovranno inviare entro le 23:59 di venerdì 29 maggio 2020 all’indirizzo istituzionale sois002006@istruzione.it, e in Cc all’indirizzo dell’assistente amministrativo Laura Mattia (laura.mattia@iisalbertibormio.it), i seguenti documenti:
- Elenco, in forma tabulare e in formato doc/docx, degli studenti e dei loro indirizzi mail istituzionali (nome.cognome@iisalbertibormio.it) avendo cura di controllare la correttezza degli stessi;
- Le tracce assegnate ai singoli studenti, in formato pdf, denominati con la logica seguente: TRACCIA NOME COGNOME CLASSE (es. TRACCIA PAOLO ROSSI 5 A)
L’assistente amministrativo creerà, sull’applicativo Segreteria Digitale, una pratica denominata MATERIALI SECONDA PROVA CLASSE in cui verranno memorizzate le tracce assegnate a ciascun studente.
L’assistente amministrativo invierà nella giornata di sabato 30 maggio 2020 le tracce assegnate a ogni singolo studente avendo cura di inviare, utilizzando il campo Cc, anche ai docenti delle materie di indirizzo al fine di effettuare un ulteriore controllo della procedura.
MODALITÀ DI RESTITUZIONE DELL’ELABORATO
Ogni studente dovrà inviare entro sabato 13 giugno 2020 all’indirizzo istituzionale sois002006@istruzione.it, in Cc anche ai docenti delle materie di indirizzo e all’indirizzo dell’assistente amministrativo Laura Mattia (laura.mattia@iisalbertibormio.it), i seguenti documenti:
- Gli elaborati sviluppati, in formato pdf, denominati con la logica seguente: ELABORATO NOME COGNOME CLASSE (es. ELABORATO PAOLO ROSSI 5 A);
- Eventuali allegati necessari alla presentazione del lavoro svolto;
L’assistente amministrativo memorizzerà, sull’applicativo Segreteria Digitale, nella relativa pratica gli sviluppi delle tracce assegnate a ciascun studente e gli eventuali allegati.
I documenti presenti nella pratica saranno consegnati ai Presidenti delle Commissioni nella giornata del 15 giugno 2020.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
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