Si comunicano le modalità di svolgimento delle attività di recupero di cui all’oggetto.
Le attività di recupero sono rivolte agli studenti iscritti al progetto Scuola e Sport di montagna che hanno ottenuto in pagella una valutazione insufficiente; i corsi si svolgeranno presso l’istituto tecnico, dal 16 al 25 giugno 2022, secondo il calendario che verrà inviato via mail agli studenti interessati.
Tutte le mattine in cui si svolgono le attività di recupero, dalle 8.00 alle 12.30, sarà presente un assistente educativo per seguire gli studenti del biennio nello studio individuale durante le ore non impegnate nei corsi.
La verifica finale sarà organizzata nelle giornate del 27, 28 e 29 giugno; l’esito sarà comunicato direttamente dal docente titolare del corso e potrà essere “POSITIVO” oppure “NECESSARIO CONTINUARE LO STUDIO E SOSTENERE LA PROVA DI FINE AGOSTO”.
Per le materie in cui non sono previsti corsi di recupero, gli studenti atleti dovranno svolgere le attività indicate dai docenti di classe e sostenere la prova a fine agosto.
L’ammissione alla classe successiva sarà deliberata dal consiglio di classe negli scrutini di fine agosto.
Si precisa che gli studenti atleti che intendono sostenere le prove a fine giugno sono obbligati a frequentare tutte le attività di recupero programmate.
Anno scolastico: 2021/2022 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1065 | Stampa la circolare |