I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: Adempimenti per l'acquisizione stato di disoccupazione da parte del personale a tempo determinato
Protocollo/Numero: 181
Pubblicata il: 31/05/2019
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

A TUTTI I DOCENTI

E A TUTTO IL PERSONALE ATA A TEMPO DETERMINATO

MOD5504/a.s. 2017-18 Circolare d'Istituto n. 181

 

 

 

 

Oggetto: Adempimenti per l’acquisizione stato di disoccupazione da parte del personale a tempo determinato

 

 

 

Per opportuna conoscenza si allega alla presente la nota prot. dell’Ufficio Scolastico Regionale concernente l’oggetto.

 

 

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse


Documenti allegati:
Documento allegato ...adempimentiacquisizionestatodidisocc.pdf

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico