I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)
Oggetto: Adempimenti per l'acquisizione stato di disoccupazione da parte del personale a tempo determinato
Protocollo/Numero: 181
Pubblicata il: 31/05/2019
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"
A TUTTI I DOCENTI
E A TUTTO IL PERSONALE ATA A TEMPO DETERMINATO
Oggetto: Adempimenti per l’acquisizione stato di disoccupazione da parte del personale a tempo determinato
Per opportuna conoscenza si allega alla presente la nota prot. dell’Ufficio Scolastico Regionale concernente l’oggetto.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |