Oggetto: Libri in comodato d'uso gratuito per l'anno scolastico 2019-20
Pubblicata il: 07/06/2019
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

L'Istituto Alberti attiva, anche per l'anno scolastico 2019-20, il servizio di concessione in comodato d'uso gratuito dei libri di testo.

Le famiglie interessate, entro il 30 giugno 2019, dovranno consegnare il modulo per la richiesta dei libri in comodato allo sportello della segreteria o tramite posta certificata.

Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione ISEE in corso di validità di importo pari o inferiore a €15.494,00. Possono essere inoltrate domande anche con ISEE leggermente più alto che verranno prese in considerazione solo dopo aver evaso tutte le richieste con l'importo ISEE sopra indicato.

Gli studenti che hanno usufruito del comodato d'uso dei libri nell'anno 2018-19 dovranno:
- riconsegnare entro e non oltre il 30 giugno i testi assegnati in comodato e non necessari il prossimo anno scolastico; (è possibile trattenere i testi necessari allo studio delle materie con giudizio sospeso);
- inoltrare una nuova domanda per l'anno 2019-20, comprensiva di attestazione ISEE in corso di validità

La nuova lista delle adozioni sarà pubblicata sul sito il 15 giugno.

Si allegano:
1. modulo per la richiesta dei libri in comodato
2. regolamento di istituto per la concessione dei libri in comodato
La domanda può essere inviata anche via mail.

Documenti allegati:
Documento allegato ...regolamentolibriincomodato.docx