A: Docenti istituto Alberti
OGGETTO: Nuova sezione modulistica amministrativa docenti
Si avvisano i docenti che, a partire da lunedì 4 novembre 2019, verrà aggiornata la sezione modulistica amministrativa (sezione docenti) del sito dell’Istituto, permettendo l’invio telematico diretto di alcuni moduli per la richiesta di permessi da parte dei docenti.
Per poter accedere al servizio, i docenti sono invitati a ritirare le credenziali di accesso presso la segreteria.
Laddove sia presente il modulo on line della richiesta, non verranno più accettate domande presentate in formato cartaceo oppure inviate via mail.
Si ringrazia per la collaborazione
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |