I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)
Oggetto: conferma iscrizioni a.s. 2020-2021
Protocollo/Numero: 79
Pubblicata il: 17/01/2020
Destinatari: Genitori, Studenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"
Ai genitori e agli alunni delle classi prime, seconde, terze, quarte - Istituto Alberti
Oggetto: Conferma iscrizioni per l’a. s. 2020-2021
Si chiede ai genitori e agli studenti delle classi in indirizzo di inviare la conferma di iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 entro il 31 gennaio 2020.
Procedura:
- Scaricare il modulo disponibile sul sito dell’Istituto in Modulistica – Modulistica studenti e compilare la domanda in formato elettronico, usando word;
- Spedire il file compilato in tutte le sue parti all’indirizzo sois002006@istruzione.it, indicando nell’oggetto: “Conferma iscrizione a. s. 2020/2021 – alunno_________ classe _____”
- Consegnare in segreteria la/le attestazione/i relative ai versamenti effettuati.
- Con il decreto ministeriale 390 del 19 aprile 2019 è stabilito l’esonero totale dal pagamento delle tasse scolastiche per gli studenti del quarto e del quinto anno dell’istruzione secondaria di secondo grado appartenenti a nuclei famigliari con ISEE pari o inferiore a euro 20.000. Chi intende avvalersi deve consegnare o inviare in segreteria la dichiarazione ISEE in corso di validità.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |