I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: Convocazione Consigli di classe
Convocazione Consigli di classe

Protocollo/Numero: 137
Pubblicata il: 15/05/2020
Destinatari: Docenti
Mailing list: alunni rappresentanti di classe , genitori rappresentanti di classe
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

Si comunica che da lunedì 18 maggio 2020 sono convocati i consigli di classe on line per discutere il seguente ordine del giorno:

 

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Relazione del coordinatore di classe sugli esiti della didattica a distanza
  3. Adozione libri di testo as 2020-21
  4. Modalità valutazione finale e del recupero delle lacune
  5. Situazione didattica e disciplinare – situazioni particolari
  6. Varie ed eventuali

I primi 15 minuti di ciascun consiglio si svolgeranno con la partecipazione dei rappresentanti dei genitori e degli alunni per discutere i punti due, tre e quattro all’ordine del giorno. Gli ultimi 15 minuti si svolgeranno con la sola componente docente.

 

I coordinatori sono incaricati di invitare alla riunione i colleghi del consiglio di classe e i rappresentanti sia dei genitori, sia degli studenti.

 

I rappresentanti riceveranno una mail di invito per partecipare alla riunione; i genitori che hanno necessità di utilizzare una mail diversa da quella usata per inviare questa convocazione, devono segnalarlo direttamente ai coordinatori della propria classe.

 

Scansione dei consigli di classe:

 

orario

18 maggio

19 maggio

20 maggio

21 maggio

22 maggio

15.00 - 15.30

5A

1A

1G

1D

2G

15.30 – 16.00

5B

1B

1I

1E

2I

16.00 - 16.30

5D

1C

1L

2D

2L

16.30 – 17.00

5E

2A

3ENO

3D

4 ENO

17.00 – 17.30

5 ENO

2B

3 SALA

3E

4 SALA

17.30 – 18.00

5 SALA

3B

3A

4D

4 ACC

18.00 – 18.30

5 ACC

3XB

4A

4E

3 ACC

18.30 – 19.00

 

4B

     

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso annesse


Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico