I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: PROVE E SCRUTINI ALUNNI CON GIUDIZIO SOSPESO O REVISIONE DEL PFI
Protocollo/Numero: 114
Pubblicata il: 11/08/2021
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

Si comunica il calendario e le procedure degli adempimenti di cui all’oggetto. Le prove scritte, i colloqui e gli scrutini si svolgeranno in presenza, presso la sede centrale.

 

 

STUDENTI

Gli studenti con “giudizio sospeso” o “ammessi con revisione del PFI”, sono tenuti a sostenere:

  1. le prove scritte che si svolgeranno il 27 e il 28 agosto, secondo il calendario riportato in calce alla circolare
  2. i colloqui orali che si svolgeranno i giorni 30 e 31 agosto, secondo il calendario riportato in calce alla circolare

 

Si raccomanda agli studenti il massimo rispetto delle norme anticovid note (prova della temperatura corporea, mascherina, distanziamento, igiene mani) e delle indicazioni del personale ata rispetto agli spazi dove è possibile sostare in attesa del colloquio orale

 

DOCENTI

I docenti che hanno attribuito la sospensione del giudizio o la revisione del PFI sono incaricati della correzione delle prove effettuate il 27-28 agosto. A tal fine possono ritirare le prove svolte in segreteria e correggerle entro l’inizio dei colloqui orali.

 

I docenti coordinatori dei dipartimenti organizzano, all’interno del gruppo di materie, la correzione delle prove dei docenti titolari assenti e la loro sostituzione per i colloqui orali e le operazioni di scrutinio. A tal fine tutti i docenti restano a disposizione a scuola per l’intera giornata del 30 e del 31 agosto.

 

DOCUMENTAZIONE

Il coordinatore

- compila il tabellone con i voti assegnati, l’esito finale e il credito scolastico assegnato

- redige il verbale delle operazioni di scrutinio (modulo sul sito) e lo invia alla segreteria

- raccoglie e consegna in segreteria le prove scritte e le schede di valutazione di ciascun candidato esaminato (modulo scheda di valutazione sul sito)

 

 

CALENDARIO PROVE SCRITTE

    1. 27 e 28 agosto 2021
    2. le prove si svolgeranno, per tutti gli alunni, presso la sede centrale
    3. i docenti somministratori assicurano il regolare svolgimento delle prove e comunicano ai collaboratori, prima di iniziale la prova, eventuali assenze
    4. calendario prove scritte

 

data

ora

materie

classi

docenti

aula

27 agosto

8.00-10.00

- MATEMATICA 1

- MATEMATICA 2

3A - 3B – 4A - 4XB

2B – 2C – 2E – 2D – 4E

Braghini

sede

centrale

MATEMATICA 3

1A - 1B – 1C

Pozzi

- MATEMATICA 4

- MATEMATICA 5

1G – 1I - 2G – 2I – 2L

3O–3 AT–3S–4O–4S-4T

Ambrosi

SCIENZE

INFORMATICA

3B

1L

Colturi

Sassella

10.30-12.30

- INGLESE 1

- INGLESE 2

1G –1I–1L-2G–2I–2L–1D–3O-4S

1C-1B-2B–2E-2D- 3D–3A

Dei Cas – Andreoli

STORIA

1G-1L-2G – 4S

Azzalini

LAB SALA

LAB ACCOGLIENZA

1G

4T

Cusimano

- DIRITTO E ECONOMIA

- DIRITTO

2L

4D

Marchica

14.00 – 16.00

RUSSO

1C – 2C

Nardella

- EC AZIENDALE

- DIRITTO E TECNICHE STR. RICETTIVA

3D - 4D - 3O - 3T–4S-4T

Dossi

ALIMENTAZIONE

1G-1I-1L-3T-4O-4T

Cossi

Ghilotti

- LAB ENO

- ARTE BIANCA

1G-3O

FISICA

1A - 4B

Tarantola

28 agosto

8.00-10.00

TEDESCO 1

TEDESCO 2

1D-1C-3D-3O-3T-4O-4S

1I-1L-2G–2I–2L-2C–2D–2E

Rastelli

sede

centrale

ITALIANO

1B - 2C - 4S

Romano

10.30-12.30

LATINO

1A-1B-1C-2B-3B

Sosio – Gaetani

             

 

CALENDARIO DEI COLLOQUI ORALI E DEGLI SCRUTINI

Gli studenti devono presentarsi con 30’ di anticipo rispetto agli orari indicati e sostare negli spazi loro indicati dal personale ATA.

  1. Il consiglio di classe può organizzarsi in sottocommissioni e interrogare al massimo due candidati per volt
  2. Le operazioni di scrutinio si effettuano al termine dei colloqui di ciascuna classe
  3. Calendario colloqui e scrutini

 

CLASSI LICEO

30

AGOSTO

8.00 – 10.00 1A (6)

10.00 – 10.30 2A (1)

10.30 – 12.30 3A (8)

12.30 – 13.00 4A (1)

 

14.00 – 16.30 1B (11)

16.30 – 18.00 2B (7)

 

sede centrale

1° piano

31

AGOSTO

8.00 – 11.00 1C (9)

11.00 – 13.00 2C (6)

 

14.30 – 15.30 4XB (4 + 1 rientro estero)

15.30 – 16.00 4B (1)

16.00 – 17.00 3B (4)

 

CLASSI ISTITUTO TECNICO

30

AGOSTO

08.00 – 09.00 2D (4)

09.00 – 10.00 2E (3)

10.00 – 12.00 1D (8)

 

14.00 – 15.30 3D (5)

15.30 – 16.00 4D (2)

16.00 – 16.30 4E (2)

sede centrale

2° piano

 

CLASSI ISTITUTO PROFESSIONALE

28 AGOSTO

11.00-12.00 3O (1) - 4O (2) - 3 ACC (1) colloqui e scrutini alunni in stage fuori provincia

sede centrale

piano terra

30

AGOSTO

8.00 – 9.30 1G (5)

9.30 – 10.00 1I (2)

10.00 – 11.00 1L (4)

11.00 – 13.00 2G (7)

 

14.30 – 17.00 2I (10)

17.00 – 18.00 2L (3)

31

AGOSTO

8.00 – 9.00 3 ENO (4)

9.00-10.00 4 SALA (3)

10.00 – 11.00 4 ENO (2 + 1 rientro dall’estero)

11.00 – 11.30 3 SALA (2)

11.30– 12.00 4 ACC (1)

14.00 – 17.00 3 ACC (9)

 


Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico