Si comunica il calendario e le procedure degli adempimenti di cui all’oggetto. Le prove scritte, i colloqui e gli scrutini si svolgeranno in presenza, presso la sede centrale.
STUDENTI
Gli studenti con “giudizio sospeso” o “ammessi con revisione del PFI”, sono tenuti a sostenere:
Si raccomanda agli studenti il massimo rispetto delle norme anticovid note (prova della temperatura corporea, mascherina, distanziamento, igiene mani) e delle indicazioni del personale ata rispetto agli spazi dove è possibile sostare in attesa del colloquio orale
DOCENTI
I docenti che hanno attribuito la sospensione del giudizio o la revisione del PFI sono incaricati della correzione delle prove effettuate il 27-28 agosto. A tal fine possono ritirare le prove svolte in segreteria e correggerle entro l’inizio dei colloqui orali.
I docenti coordinatori dei dipartimenti organizzano, all’interno del gruppo di materie, la correzione delle prove dei docenti titolari assenti e la loro sostituzione per i colloqui orali e le operazioni di scrutinio. A tal fine tutti i docenti restano a disposizione a scuola per l’intera giornata del 30 e del 31 agosto.
DOCUMENTAZIONE
Il coordinatore
- compila il tabellone con i voti assegnati, l’esito finale e il credito scolastico assegnato
- redige il verbale delle operazioni di scrutinio (modulo sul sito) e lo invia alla segreteria
- raccoglie e consegna in segreteria le prove scritte e le schede di valutazione di ciascun candidato esaminato (modulo scheda di valutazione sul sito)
CALENDARIO PROVE SCRITTE
data |
ora |
materie |
classi |
docenti |
aula |
|
27 agosto |
8.00-10.00 |
- MATEMATICA 1 - MATEMATICA 2 |
3A - 3B – 4A - 4XB 2B – 2C – 2E – 2D – 4E |
Braghini |
sede centrale |
|
MATEMATICA 3 |
1A - 1B – 1C |
Pozzi |
||||
- MATEMATICA 4 - MATEMATICA 5 |
1G – 1I - 2G – 2I – 2L 3O–3 AT–3S–4O–4S-4T |
Ambrosi |
||||
SCIENZE INFORMATICA |
3B 1L |
Colturi Sassella |
||||
10.30-12.30 |
- INGLESE 1 - INGLESE 2 |
1G –1I–1L-2G–2I–2L–1D–3O-4S 1C-1B-2B–2E-2D- 3D–3A |
Dei Cas – Andreoli |
|||
STORIA |
1G-1L-2G – 4S |
Azzalini |
||||
LAB SALA LAB ACCOGLIENZA |
1G 4T |
Cusimano |
||||
- DIRITTO E ECONOMIA - DIRITTO |
2L 4D |
Marchica |
||||
14.00 – 16.00 |
RUSSO |
1C – 2C |
Nardella |
|||
- EC AZIENDALE - DIRITTO E TECNICHE STR. RICETTIVA |
3D - 4D - 3O - 3T–4S-4T |
Dossi |
||||
ALIMENTAZIONE |
1G-1I-1L-3T-4O-4T |
Cossi Ghilotti |
||||
- LAB ENO - ARTE BIANCA |
1G-3O |
|||||
FISICA |
1A - 4B |
Tarantola |
||||
28 agosto |
8.00-10.00 |
TEDESCO 1 TEDESCO 2 |
1D-1C-3D-3O-3T-4O-4S 1I-1L-2G–2I–2L-2C–2D–2E |
Rastelli |
sede centrale |
|
ITALIANO |
1B - 2C - 4S |
Romano |
||||
10.30-12.30 |
LATINO |
1A-1B-1C-2B-3B |
Sosio – Gaetani |
|||
CALENDARIO DEI COLLOQUI ORALI E DEGLI SCRUTINI
Gli studenti devono presentarsi con 30’ di anticipo rispetto agli orari indicati e sostare negli spazi loro indicati dal personale ATA.
CLASSI LICEO |
||
30 AGOSTO |
8.00 – 10.00 1A (6) 10.00 – 10.30 2A (1) 10.30 – 12.30 3A (8) 12.30 – 13.00 4A (1)
14.00 – 16.30 1B (11) 16.30 – 18.00 2B (7) |
sede centrale 1° piano |
31 AGOSTO |
8.00 – 11.00 1C (9) 11.00 – 13.00 2C (6)
14.30 – 15.30 4XB (4 + 1 rientro estero) 15.30 – 16.00 4B (1) 16.00 – 17.00 3B (4) |
CLASSI ISTITUTO TECNICO |
||
30 AGOSTO |
08.00 – 09.00 2D (4) 09.00 – 10.00 2E (3) 10.00 – 12.00 1D (8)
14.00 – 15.30 3D (5) 15.30 – 16.00 4D (2) 16.00 – 16.30 4E (2) |
sede centrale 2° piano |
CLASSI ISTITUTO PROFESSIONALE |
||
28 AGOSTO |
11.00-12.00 3O (1) - 4O (2) - 3 ACC (1) colloqui e scrutini alunni in stage fuori provincia |
sede centrale piano terra |
30 AGOSTO |
8.00 – 9.30 1G (5) 9.30 – 10.00 1I (2) 10.00 – 11.00 1L (4) 11.00 – 13.00 2G (7)
14.30 – 17.00 2I (10) 17.00 – 18.00 2L (3) |
|
31 AGOSTO |
8.00 – 9.00 3 ENO (4) 9.00-10.00 4 SALA (3) 10.00 – 11.00 4 ENO (2 + 1 rientro dall’estero) 11.00 – 11.30 3 SALA (2) 11.30– 12.00 4 ACC (1) 14.00 – 17.00 3 ACC (9) |
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |