Oggetto: servizio mensa a.s. 21/22
Pubblicata il: 30/09/2021
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

A DOCENTI, ATA, STUDENTI E GENITORI – ISTITUTO ALBERTI

Si comunica che da lunedì 4 ottobre sarà attivo il servizio mensa per tutti gli studenti dell’istituto Alberti. Per accedere al servizio mensa è necessario:

· prenotarsi entro le ore 9.00 di ogni mattina, utilizzando il modulo presente sul sito tra i Servizi web, in alto a sinistra della home page;

· provvedere all’acquisto dei buoni tramite pagamento attraverso PAGOPA; ogni blocchetto alunni costa € 40,00, valido per 10 pasti, causale “Buoni pasto”. Per il personale docente il costo è € 70.00 per 10 pasti e per il personale ATA € 40,00 per 10 pasti. E’ possibile presentare i buoni non utilizzati lo scorso anno;

· accedere al locale predisposto nella sede dell’istituto professionale, nel rispetto assoluto nelle norme prescritte, dalle 12.45 alle 13.20.

· Si precisa che l’accesso alla mensa prevede il possesso di green pass che dovrà essere esibito al personale incaricato del controllo.

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse