Ai NUOVI docenti ed ATA Istituto ALBERTI
Si chiede, con la presente, a tutto il personale al primo impiego presso questo ISTITUTO ALBERTI di consegnare in segreteria entro il 20 ottobre la documentazione attestante la formazione prevista dal T.U.- 81/2008 (Sicurezza) ed eventuali attestati di partecipazione ai corsi di Primo soccorso – Antincendio e uso del defibrillatore.
Gli stessi dovranno essere trasmessi via mail all’indirizzo istituzionale: SOIS002006@ISTRUZIONE.IT.
Per chiarimenti chiamare in segreteria la sig.ra CANCLINI Daniela o scrivere mail a: daniela.canclini@iisalbertibormio.it
|
|
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse
Anno scolastico: 2021/2022 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |