Oggetto: Lezioni pomeridiane classi istituto tecnico
Pubblicata il: 30/10/2021
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

Si comunica che da giovedì 4 novembre 2021, come già illustrato dal Dirigente Scolastico, le lezioni pomeridiane delle classi dell’istituto tecnico si svolgeranno nei seguenti orari:

- 1^ ora pomeridiana 13.15 dalle alle 14.05

- 2^ ora pomeridiana 14.05 dalle alle 14.55

- 3^ ora pomeridiano dalle 14.55 alle 15.40

Durante la pausa pranzo gli studenti potranno:

- accedere al servizio mensa dell’istituto alberghiero, nel rispetto delle modalità di cui alla circolare n.8

- prenotare il packed lunch preparato dall’istituto alberghiero e consumarlo in classe. La prenotazione dovrà avvenire, come per il servizio mensa, su apposito modulo on line a disposizione sul sito.

Gli studenti che rimangono in classe saranno sorvegliati dal personale allo scopo incaricato e dovranno mantenere la classe ordinata e pulita.