Oggetto: Storia, ambiente e territorio nel Parco Nazionale dello Stelvio
Pubblicata il: 18/11/2021
Destinatari: Docenti, Studenti

Bormio, 18 novembre 2021

A: Docenti e studenti delle classi quinte liceo scientifico e delle scienze umane e Ite

MOD5504/a.s. 2020/2021 Circolare d'Istituto n. 35

OGGETTO: Storia, ambiente e territorio nel Parco Nazionale dello Stelvio

Si comunica che venerdì 26 novembre dalle ore 10,50 alle ore 12,35 presso l'auditorium si terrà un incontro per gli alunni delle classi 5 A, 5 B, 5XB, 5D e 5E sul tema: "Storia, ambiente e territorio nel Parco Nazionale dello Stelvio". Interverranno Massimo Favaron, coordinatore scientifico delle attività didattiche del Parco Nazionale dello Stelvio, il faunista Luca Corlatti (Parco Nazionale dello Stelvio), Riccardo Rao, docente di storia ambientale presso l'università di Bergamo, Stefano Morosini, docente dell'ateneo orobico e coordinatore dei progetti storici del Parco Nazionale dello Stelvio. Oltre alla presentazione dei progetti che il Parco sta conducendo sul nostro territorio, l'incontro avrà anche un valore orientativo.
I docenti in servizio nelle classi sono tenuti ad accompagnare gli studenti in auditorium e a garantire la sorveglianza.

Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell'Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse