Oggetto: Concorso "L'albero di Natale più bello"
Pubblicata il: 17/12/2021
Destinatari: Docenti, Studenti

Si comunica che gli studenti, su proposta del Comitato, sono autorizzati a realizzare il concorso in oggetto nelle seguenti modalità:

- realizzazione, in ciascuna aula, di un albero di Natale, durante una/due ore di lezione tra lunedì e martedi pv, previa richiesta dei rappresentanti di classe ai docenti che hanno ultimato gli impegni connessi alla fine del quadrimestre – le ore sono considerate assemblea di classe autorizzata – i docenti sono tenuti alla sorveglianza nei corridoi.

- Valutazione da parte della giuria durante la quarta e la quinta ora di martedì 21 dicembre; la giuria visiterà le classi e proclamerà la classe vincitrice via meet dalle ore 12.00. Le due ore sono considerate assemblea di istituto – i docenti sono tenuti alla presenza in istituto e alla sorveglianza

- Causa pandemia è proibito consumare cibi o bevande in classe.

Il comitato ha predisposto il seguente regolamento, già illustrato alle classi.

REGOLAMENTO CONCORSO: "L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO"

1. Gli alberi devono essere artificiali
  2. Gli alberi, anche non convenzionali, frutto della fantasia degli studenti, potranno ispirarsi a originalità, sostenibilità, varietà nelle tecniche di realizzazione, collocazione nell'aula, ...
  3. E' vietata l'installazione di luci natalizie, a corrente o a pile, di qualsiasi tipo (LED/MICROLED ecc.)
  4. É richiesto il rispetto dell'ambiente scolastico e la pulizia dell'aula. Gli alberi dovranno essere smontati entro il termine delle lezioni di mercoledí 22 dicembre. Tutti i materiali utilizzati dovranno essere riportati a casa.
  5. La commissione di valutazione sarà composta da 3 professori e dai rappresentanti d’istituto degli studenti.
  6. Sarà garantito un premio a sorpresa alla classe vincitrice.

Anno scolastico: 2021/2022
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico