Si chiede ai genitori delle classi in indirizzo di effettuare la conferma di iscrizione per l’anno scolastico 2022/2023,
entro il 28 gennaio 2022.
Procedura:
1. provvedere ai seguenti pagamenti sulla Piattaforma Pago in Rete. Gli avvisi di pagamento nominativi si trovano in "visualizza pagamenti" – in Pago in rete scuola. Si ricorda che la data dei pagamenti dovrà essere riportata nel modulo.
· contributo scolastico € 90,00 per tutte le classi del Liceo e dell’Istituto Tecnico
€ 160,00 per tutte le classi dell’Istituto Alberghiero
· tassa governativa di iscrizione e frequenza (solo alunni che frequenteranno il prossimo anno scolastico la classe quarte € 21.17 - salvo il caso di esonero per motivi economici o per merito)
· tassa governativa di frequenza (solo alunni che frequenteranno il prossimo anno scolastico la classe quinta: € 15,13 – salvo il caso di esonero per motivi economici o per merito
2. dopo avere effettuato i pagamenti di cui al punto precedente, compilare il modulo cliccando sul seguente link
Anno scolastico: 2021/2022 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |