I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: PROCEDURE CASI COVID
Protocollo/Numero: 26
Pubblicata il: 04/10/2022
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

OGGETTO: procedure casi COVID

 

 

I docenti, il personale ATA e gli alunni per le segnalazioni di positività al COVID e la comunicazione di riammissione a scuola sono pregati di compilare il modulo presente sul sito alla sezione "Modalità di SEGNALAZIONE dei casi COVID e modalità per la RIAMMISSIONE"

Il modulo è composto da tre parti:

- dati anagrafici

- comunicazione della positività

- comunicazione della riammissione.

Nel caso di segnalazione della positività:

Il modulo va compilato nella parte dei dati anagrafici e nella sezione dedicata alla comunicazione della positività allegando il tampone positivo.

Nel caso di riammissione:

Il modulo va compilato nella parte dei dati anagrafici e nella sezione dedicata alla riammissione allegando il tampone negativo.

Grazie il Referente COVID IIS ALBERTI: prof.ssa Clara FOLLO

mail: covid.referente@iisalbertibormio.it

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse


Anno scolastico: 2022/2023
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico