AGLI ALUNNI - AI GENITORI
A PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE
Le classi terze e quarte del Settore Enogastronomia e Ospitalità alberghiera realizzano un servizio di Ristorazione per alunni e docenti dell’Istituto e degli altri Istituti scolastici, al fine di apprendere e approfondire le abilità pratiche concretamente, offrendo un servizio a tutta la comunità scolastica.
Il servizio di Ristorazione è erogato con le seguenti modalità:
- ore 13.00 -14.00 Sala Ristorante (Personale + Ospiti)
MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO
Per accedere al “Servizio di Ristorazione” ogni utente dovrà prenotare il pranzo entro le ore 9.30 e consegnare il buono-pasto all’ingresso della sala ristorante. Per ovvie ragioni di carattere organizzativo non si possono accettare prenotazioni successive all’ orario stabilito.
- Il ritiro dei blocchetti dei buoni pasto si potrà effettuare al Front Office della sede, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 11.00. Per tale operazione sarà necessario esibire la ricevuta dell’avvenuto versamento di 40.00 euro (per gli Alunni n. 10 buoni) o di 60.00 euro (per i Docenti o A.T.A. n. 10 buoni) sul c/c bancario codice iban: IT 14 D 05696 52090 000013550X25, intestato a Istituto di Istruzione Superiore “Alberti”.
In alternativa è disponibile il servizio POS c/o l’ufficio di segreteria in Via Manzoni n. 4 a Bormio (sede ISTITUTO PROFESSIONALE) da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
La stessa modalità è riservata al SERVIZIO DI SNACK che si effettuerà durante l’intervallo (con la fornitura in classe di panini, pizza o focaccia) o eventualmente bevanda calda da consumarsi solo durante l’intervallo al BAR . Il ritiro dei buoni avviene con le stesse modalità di cui sopra previa esibizione della ricevuta dell’avvenuto versamento di:
- € 10.00 per n. 10 buoni
- € 18,00 per n. 20 buoni
- € 26,00 per n. 30 buoni
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Canclini Daniela Valeria |