I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: Attivitą organico docenti potenziamento as. 18/19
Protocollo/Numero: 19
Pubblicata il: 04/10/2018
Destinatari: Docenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalitą alberghiera "Alberti"

 

A: DOCENTI ISTITUTO ALBERTI

 

MOD5504/a.s. 2018-19 Circolare d'Istituto n. 019

 

 

Oggetto: Attività organico docenti potenziamento a.s. 2018-19

 

 

Si trasmette il quadro delle attività e le indicazioni operative relative all’oggetto.

 

Le attività possono pertanto essere avviate e adeguatamente registrate.

 

Per le ore non svolte fino ad oggi si chiede ai docenti di concordare con i referenti di indirizzo un monte ore di supplenze da svolgere lungo l’anno.

 

Per eventuali informazioni rivolgersi al prof. Morcelli.

 

 

nome docente

ore

attività

1   AMBROSI 6

  3h compresenza seconde professionale

  1 h compresenza prima professionale

  1 h recupero matematica triennio tecnico

  1 h disposizione

2

ANNULLI

4

1h referente indirizzo ASL

1h tutor ASL classe 3C

1h competizioni economia /utilizzo Gestionale Economia az.

1h coordinamento PON ASL-imprenditorialità

3

CANCLINI A

3

3h Gestione server e strutture informatiche - G Suite studenti e alunni - Registro Elettronico

4

CUZZUCOLI

4

1h tutor ASL classe 3E

2h Impresa Formativa Simulata Get-in 4E

1h compresenza 4E Informatica (Gestionale Economia az.)

1h disposizione

5

BRACCHI

5

4 h sostegno

1h disposizione

6

BRACOLONI

1

1h coordinamento attività DSA/BES e cloud materiali didattici

7

DEL CURTO

2

2h compresenza classi prime professionale

8

DI CERBO

2

2h Gruppo lavoro Didattica

9

DI LEONFORTE

2

1h tutor ASL classe 4ACC

1h disposizione

10

DI SILVESTRO

1

1H tutor ASL classe 5SALA

11

DOSSI

3

1h Impresa Formativa Simulata Get-in 4C

1h compresenza 4C Informatica (Gestionale Economia az.)

1h compresenza IFS 4ENO

12

FOLLO

2

1h Animatore Digitale

1h sito istituto

13

GAETANI

2

2 h Recupero Latino

14

GIACOMELLI L

2

2h Gruppo lavoro Didattica

15

MARCHICA

2

1h Funzione Strumentale Servizi agli alunni

1h progetti ASL Liceo Scienze umane

16

MELLI

4

1h tutor ASL classe 3A

2h sostegno 4B

1h disposizione

17

MOROTTI

7

3h sostegno 4B

2h Curricolo Cittadinanza e Costituzione - elaborazione materiali alunni stranieri

1h storia potenziamento VB

1h disposizione

18

MUSOTTO

1

1h coordinamento attività disabilità e cloud materiali didattici

19

PAGANUZZI

7

1h tutor ASL classe 4A

2h sostegno 3B

2h Curricolo Cittadinanza e Costituzione - elaborazione materiali alunni stranieri

1h storia potenziamento VA-VXA

1h disposizione

20

PONTI

2

2h FS Area Didattica

2h Gruppo NIV

21

PRUNERI A

 

Potenziamento matematica liceo: 22h III A, 22h ore IVA + 22h VA-XA

22

RUBINO

6

4h sostegno

2h disposizione

23

SCARI’

1

1h progettazione attività disabilità e cloud materiali didattici

24

TARANTOLA

3

1h recupero matematica e fisica triennio liceo

1h compresenza matematica 2A

1h compresenza e/o predisposizione materiali laboratorio fisica liceo e tecnico

25

TOTARO

4

1 tutor ASL classe 4SALA

1h Impresa Formativa Simulata 4ENO

1h compresenza Informatica 2C e 2E (Gestionale Economia az.)

1h disposizione

 

Modalità rendicontazione:

- per le attività di compresenza/sostegno durante le lezioni curricolari: firma sul registro elettronico;

- per le attività extracurricolari con gli studenti: registro personale con riportata data, classe e n° ore e attività svolte;

- per le attività funzionali di progettazione: registro personale con riportata data e attività svolta.

 

Nel mese di gennaio sarà chiesta una dichiarazione a monitoraggio delle ore/attività svolte al fine di operare eventuali aggiustamenti.

 

Alla fine dell’anno scolastico il consuntivo delle ore svolte sarà riportato nella relazione finale alla quale saranno allegati i registri di cui sopra.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse

 

 

 


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Canclini Daniela Valeria