Agli alunni delle classi quinte Istituto Alberti
Si comunica che a fine mese scade il termine per presentare la domanda di ammissione all’esame di stato per l’anno scolastico 2018/2019.
Si chiede agli studenti delle classi quinte di presentare la domanda di ammissione all’esame di Stato entro sabato 24 novembre 2018.
La domanda dovrà essere compilata in formato elettronico, usando word, e spedita all’indirizzo sois002006@istruzione.it.
Alla domanda dovrà essere allegato file formato pdf con attestazione di versamento di € 12.09 (dodici/09) sul c/c postale n. 1016 intestato a “Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche” o, in alternativa, la dichiarazione relativa all’esonero per merito o motivi economici. Si specificano i casi di esonero:
Ø PER MOTIVI ECONOMICI - è concesso ai nuclei familiari che rientrano nei limiti massimi di reddito previsti dalla normativa vigente;
Ø PER MERITO – è concesso a coloro che hanno ottenuto una votazione non inferiore agli 8/10 di media negli scrutini finali nell’anno scolastico 2017-18.
La domanda di ammissione e i moduli per l’eventuale esonero sono allegati alla presente circolare
* si suggerisce di produrre l’immagine .pdf dell’attestazione del versamento direttamente da cellulare
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |