I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: Prove di evacuazione anno scolastico 2018-19
Protocollo/Numero: 60
Pubblicata il: 26/11/2018
Destinatari: Docenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

 

Ai coordinatori di classe LICEO-IT-IP

E p.c. A tutti i docenti LICEO-IT-IP

 

 

MOD5504/a.s. 2018-19 Circolare d'Istituto n. 060

 

 

 

Oggetto: prove di evacuazione a.s. 2018/2019

 

 

 

Si invitano i coordinatori di classe, entro e non oltre il giorno sabato 1 dicembre 2018, a nominare n.° 2 due alunni apri fila, n.° 2 due alunni chiudi fila e n° 2 due alunni per ogni alunno diversamente abile eventualmente presente nella classe, compilando l’allegato modulo.

 

 

Detto modulo dovrà essere compilato in duplice copia (n. 2 prove di evacuazione annue), conservato in classe nel fodero di plastica appeso alla porta dell’aula e prelevato solo in caso di prova di evacuazione o in caso d’incendio; nei laboratori, in palestra e negli altri locali scolastici utilizzati dagli alunni verrà appeso un modulo in bianco che dovrà essere compilato e utilizzato dalla classe presente nel momento dell’evacuazione.

 

 

Si trasmettono inoltre, ai fini di una corretta simulazione di evacuazione, le procedure di emergenza ed evacuazione che dovranno essere illustrate agli alunni e successivamente inserite nella cartelletta di classe. Si precisa che nel corrente anno scolastico avranno luogo da 2 a più prove di evacuazione.

 

 

 

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse

 


Documenti allegati:
Documento allegato ...modulodievacuazione.doc
Documento allegato ...procedureemergenzaedevacuazione.doc

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico