Oggetto: Partecipazione classi giornate bormiesi di cardiologia
Pubblicata il: 04/04/2019
Destinatari: Docenti, Studenti

A: docenti e studenti dell’istituto

MOD. 5504/A.S. 2018-19 Circolare d'Istituto n.144

Oggetto: Partecipazione classi giornate bormiesi di cardiologia

Si comunica che le classi di seguito specificate parteciperanno secondo le modalità indicate alle giornate bormiesi di cardiologia.

- Venerdì 12 aprile dalle ore 15.00 alle ore 16.30 presso l’auditorium della Sale Terme bormiesi classi quarte dell’Istituto professionale accompagnate dai docenti in servizio.

- Sabato 13 aprile dalle ore 8.15 alle ore 11.00 presso l’auditorium della Sala Terme bormiesi classi del biennio del Liceo e dell’Istituto Tecnico, accompagnate dai seguenti docenti: Pruneri (I A), Curti (II XB), Canclini Sara (II B) Gaetani (I B), Antonioli (I C), Di Cerbo (II E), Orlandelli (II C) e Morcelli (II A). In tale contesto si svolgerà il concorso con premiazione relativo agli interventi che si svolgeranno.

- Sabato 13 aprile dalle ore 11.05 alle ore 13.00 presso l’auditorium dell’Istituto classi del triennio del Liceo e dell’Istituto Tecnico, accompagnate dai docenti in servizio. Le classi incontreranno il prof. Francesco Sabatini che terrà un intervento sul tema “Velocità, precisione, chiarezza: una sfida alle parole”.

Si allega il programma per opportuna conoscenza.

Documenti allegati:
Documento allegato ...n144programmacardiologi_aprile2019.pdf