Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO) - Tel 0342 901373 - 0342 905334
E-mail: SOIS002006@istruzione.it - PEC: SOIS002006@pec.istruzione.it
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Visualizza circolare
I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: Convocazione Collegio dei docenti - Lunedì 11 maggio 2020
Convocazione Collegio dei docenti – Lunedì 11 maggio 2020

Protocollo/Numero: 134
Pubblicata il: 07/05/2020
Destinatari: Docenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"


Si comunica che il giorno 11 maggio pv, alle ore 17.00, in modalità on line, è convocato il Collegio dei docenti per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente
2. Ratifica indicazioni condivise per lo svolgimento e la valutazione della didattica a distanza
3. Delibera adempimenti di fine anno:
a. indicazioni per la valutazione finale degli apprendimenti, del comportamento e del credito scolastico rispetto alla didattica a distanza
b. documento 15/30 maggio ed esami di Stato
c. consigli di classe mese di maggio
d. altri adempimenti
4. Modalità di recupero ed esami integrativi/idoneità
5. Progetto scuola e sport di montagna
6. Adozioni libri di testo a.s. 2020-21
7. Iscrizioni alunni e organico docenti a.s. 2020-2021
8. Calendario scolastico 2020-2021
9. Comunicazioni Dirigente

I docenti riceveranno sulla mail dell'istituto (...@iisalbertibormio.it) il link per partecipare al collegio docenti. Durante la seduta gli interventi dovranno essere richiesti attraverso la chat e, nella procedura di voto, verranno chiesti, sempre in chat, solo i voti palesi e le astensioni.
Il verbale della seduta del 24 gennaio u.s. sarà inviato ai docenti tramite registro elettronico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell'Amministrazione Digitale e norme ad esso annesse

Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 887Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1093
N. visitatori: 8527372