Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO) - Tel 0342 901373 - 0342 905334
E-mail: SOIS002006@istruzione.it - PEC: SOIS002006@pec.istruzione.it
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Visualizza circolare
I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: Ferie personale ATA - A.s. 2019-20
Protocollo/Numero: 140
Pubblicata il: 22/05/2020
Destinatari: ATA
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

 

A tutto il personale ATA ISTITUTO ALBERTI

 

Si invita il personale a comunicare in segreteria, entro il 31.05.2020, il piano ferie e i giorni relativi alle festività soppresse relative all’anno in corso.

 

I collaboratori scolastici e gli assistenti tecnici, con contratto a tempo indeterminato, dovranno richiedere tutti i giorni di ferie maturati nell’anno scolastico in scorso, da usufruire entro il 16 agosto 2020. Si precisa che durante tutto il periodo estivo dovrà essere garantito, secondo il piano annuale delle attività, il contingente minimo di 3 unità di personale. Si sottolinea la necessità della presenza di tutto il personale nelle ultime due settimane di agosto per garantire il regolare avvio dell’anno scolastico 2020-21.

 

Gli assistenti amministrativi, con contratto a tempo indeterminato, dovranno richiedere i giorni di ferie, compatibilmente con il lavoro arretrato accumulato nel periodo di emergenza, da usufruire entro il 31 agosto 2020. Si precisa che durante tutto il periodo estivo dovrà essere garantito, secondo il piano annuale delle attività, il contingente minimo.

Il personale A.T.A., con contratto a tempo determinato, dovrà richiedere le ferie da usufruire entro la scadenza del contratto.

A partire dal 1 giugno le sezioni dell’Istituto professionale e dell’Istituto tecnico rimarranno chiuse, pertanto il personale assegnato a tali sedi presterà servizio presso la sede centrale.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse

 


Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 691Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 462
N. visitatori: 8532069