Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO) - Tel 0342 901373 - 0342 905334
E-mail: SOIS002006@istruzione.it - PEC: SOIS002006@pec.istruzione.it
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Visualizza circolare
I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: Informazioni e chiarimenti alle famiglie relative al sistema di pagamento PAGO IN RETE
Protocollo/Numero: 16
Pubblicata il: 06/10/2020
Destinatari: Genitori
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

OGGETTO: Informazioni e chiarimenti alle famiglie relative al sistema di pagamento PAGO IN RETE
Il presente atto è posto a scopo risolutivo delle problematiche che sono insorte, e in seguito riscontrate, sia da parte delle famiglie che da parte della Segreteria nella gestione e nell'utilizzo raccordato dell' applicazione PAGO IN RETE.
Come noto a decorrere dall' anno scolastico in corso, tutti i versamenti dei contributi scolastici degli alunni effettuati dai genitori dovranno essere eseguiti tramite l'applicazione PAGO IN RETE,
le cui modalità di utilizzo sono state ampiamente illustrate nella Circolare d'Istituto n. 141 (archivio circolari del sito) , il cui contenuto si intende richiamato integralmente.

In particolare, in questa sede, si sollecitano i genitori degli alunni a procedere tempestivamente con la REGISTRAZIONE sul sito del portale PAGO IN RETE al fine di ottenere username e password; una volta provveduto alla registrazione, ed ottenuto le credenziali, allora il genitore dovrà:
1. eseguire il primo accesso all'applicazione.
2. Fornire il consenso nella sezione apposita "GESTIONE CONSENSI" (vedi allegato).

Questa procedura è indispensabile al fine di permettere al genitore di ricevere gli avvisi di pagamento che l'Amministrazione pubblica di volta in volta.
Si ringrazia per la gentile collaborazione e si confida nel tempestivo intervento da parte delle famiglie.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell'Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: COMPAGNONI MARIA CARLA
Incaricato/a del procedimento: COMPAGNONI MARIA CARLA

 Visualizzazioni: 3083Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 346
N. visitatori: 8526638