Oggetto: Modalità di consegna tracce ed elaborati inerenti le discipline di II Prova
Pubblicata il: 25/05/2021
Destinatari: Docenti, Studenti

AI DOCENTI titolari delle discipline di II Prova

AGLI STUDENTI CLASSI QUINTE

Anno Scolastico 2020-2021Circolare d'Istituto n. 99

OGGETTO: Modalità di consegna tracce ed elaborati inerenti le discipline di II Prova

MODALITÀ DI RESTITUZIONE DELL’ELABORATO

Ogni studente dovrà inviare entro lunedì 31 maggio 2021 all’indirizzo istituzionale sois002006@istruzione.it, in Cc anche ai docenti delle materie di indirizzo, ai docenti tutor assegnati a ciascun studente e all’indirizzo dell’assistente amministrativo Laura Mattia (laura.mattia@iisalbertibormio.it), il seguente documento:

· elaborato sviluppato, in formato pdf, denominato con la logica seguente: ELABORATO NOME COGNOME CLASSE (es. ELABORATO PAOLO ROSSI 5 A);

L’assistente amministrativo memorizzerà, sull’applicativo Segreteria Digitale, nella relativa pratica gli sviluppi delle tracce assegnate a ciascun studente.

I documenti presenti nella pratica saranno consegnati ai Presidenti delle Commissioni nella giornata del 14 giugno 2021.

Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: COMPAGNONI MARIA CARLA