Oggetto: Giochi d'autunno

Agli Alunni interessati dell’Istituto “Alberti” di Bormio

MOD5504/a.s. 2021-22 Circolare d'Istituto n. 12

Oggetto: Giochi d’autunno

Il Centro di ricerca PRIS TEM dell’Università “Bocconi” di Milano organizza I "Giochi d'Autunno", che consistono in una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti
La gara si terrà sotto la direzione del Responsabile (docente incaricato dal Dirigente scolastico) e avrà luogo nella mattinata di martedì 16 novembre 2021 (l’orario preciso, la sede e l’aula verranno comunicate in seguito anche in base al n° dei partecipanti).

CATEGORIE. Le difficoltà dei "Giochi" sono previste in funzione delle classi frequentate e delle varie categorie: C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore); L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore); L2 (per gli studenti di quinta superiore).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE. La quota di iscrizione per ogni concorrente è di 2 Euro.

Chi fosse interessato a partecipare deve comunicare proprio nominativo e la classe frequentata e consegnare la quota di iscrizione alle prof.sse Pruneri Angela, Bertoldi Gabriella, Braghini Giulia entro e non oltre il giorno martedì 12 ottobre p.v..

Si auspica un’ampia partecipazione all’iniziativa.

Responsabile e titolare del procedimento: COMPAGNONI MARIA CARLA
Incaricato/a del procedimento: COMPAGNONI MARIA CARLA