Oggetto: Corso di formazione sulla sicurezza di cui all'art. 37 comma 1 del D.L.vo 81/80: formazione generale
Pubblicata il: 11/03/2022
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti

Si informano gli studenti delle classi terze in indirizzo che, a rettifica di quanto comunicato con circolare n. 63, i corsi avranno luogo presso l’istituto in modalità di VIDEOCONFERENZA con le seguenti modalità:

CLASSI 3A, 3B, 3C - GIOVEDI' 31 MARZO - 4h formazione base

· modalità on line in classe;

· dalle ore 13.30 alle ore 17.30;

· la sorveglianza è affidata ai docenti / personale ata che svolgeranno il corso con gli studenti

· un rappresentante di classe riceverà via mail il link del corso e lo attiverà sulla lim di classe utilizzando il proprio account istituzionale; gli studenti rappresentati invieranno il link anche agli eventuali studenti assenti autorizzati (comunicare l’assenza alla segreteria in anticipo);

• al termine del corso, alla presenza del relatore, verrà svolto il test finale in formato cartaceo. Il docente in servizio o il rappresentante di classe provvederà a ritirare i test e a consegnarli in segreteria entro il giorno seguente.

Si ricorda che le ore di formazione sono conteggiate come alternanza scuola-lavoro.