Oggetto: Teatro Incontro - partecipazione al Festival del Teatro Classico dei Giovani 2023 a Palazzolo Acreide - Siracusa - organizzazione dell'eventuale trasferta e iscrizioni
Pubblicata il: 24/01/2023
Destinatari: Genitori, Studenti

Bormio, 23 gennaio 2023

Alunni – Genitori

MOD5504/a.s. 2022-23 Circolare d'Istituto n. 72

Oggetto: Teatro Incontro - partecipazione al Festival del Teatro Classico dei Giovani 2023 a Palazzolo Acreide – Siracusa – organizzazione dell'eventuale trasferta e iscrizioni

Si comunica che, nell'ambito del progetto Teatro Incontro, la Rete organizzatrice valuterà i preventivi per la partecipazione al viaggio di cui all'oggetto (che si terrà solo se i costi per persona risulteranno sotto la soglia di euro 367,50). Il periodo della trasferta (non ancora confermato) va presumibilmente dal 16 al 18 maggio 2023.

A tal fine, è obbligatorio che ogni studente iscritto al progetto aderisca o meno (in maniera vincolante) al viaggio tassativamente entro e non oltre il 31 gennaio 2023, tramite questo link:

Nel modulo elettronico deve essere caricata copia del modulo cartaceo compilato e firmato (gli alunni minorenni e gli alunni maggiorenni utilizzeranno moduli distinti, da scegliersi tra i due allegati alla presente).

Si ricorda che devono compilare il modulo tutti gli iscritti al progetto Teatro Incontro, sia in caso di adesione, sia in caso di non adesione all'eventuale viaggio. In caso di adesione, il partecipante si impegna in modo vincolante al pagamento di tutta la quota di partecipazione (cioè fino ad un massimo di euro 367,50) nel caso in cui il viaggio fosse organizzato.

La mancata compilazione del modulo entro il 31 gennaio 2023 corrisponde a esplicita e irrevocabile rinuncia al viaggio.

Si invita a leggere il comunicato allegato per tutti i dettagli.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il referente del progetto (prof. Pietro Gaetani).

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2022/2023