Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO) - Tel 0342 901373 - 0342 905334
E-mail: SOIS002006@istruzione.it - PEC: SOIS002006@pec.istruzione.it
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Visualizza circolare
I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: PROVE DI ISTITUTO PER CLASSI PARALLELE
Protocollo/Numero: 95
Pubblicata il: 24/01/2019
Destinatari: Docenti, Studenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

Archiviazione C17

Bormio, 24 gennaio 2019

 

 

A: Docenti e studenti classi seconde

 

 

MOD5504/a.s. 2018-19 Circolare d'Istituto n. 95

 

 

 

Oggetto: prove di istituto per classi parallele

 

 

Come indicato dal Piano di miglioramento dell’istituto, sono previste nel mese di febbraio le prove parallele per le classi seconde.

 

Per poter effettuare i controlli sui livelli di apprendimento è necessario che vengano riproposte le prove dello scorso anno. Si invitano pertanto i docenti ad utilizzare le prove già predisposte e disponibili sul drive dell’istituto[1]

 

Le prove sono valutate entro 15 marzo 2019 e registrate sul registro personale dell’insegnante, che deciderà, al termine dell’anno scolastico, se considerarle nella media scolastica.

 

A partire da quest’anno, oltre alle prove di italiano, matematica e inglese, saranno proposte anche le prove di scienze per i licei, di economia aziendale per il tecnico e di alimentazione per il professionale.

 

I docenti non ancora in possesso del link per la condivisione possono richiederlo inviando una mail al referente (annamaria.salatenna@iisalbertibormio.it)

 

Si ricorda che i materiali sono oggetto di analisi da parte della dirigenza e delle riunioni per materia.

 

1 Le prove modificate devono essere inviate al referente d’istituto per l’archiviazione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse

 

 


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 1086Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 165
N. visitatori: 8334216