Ai docenti dell’Istituto e alunni delle classi quinte dell’Istituto
Oggetto: Simulazione seconda prova 28 febbraio 2019
Si informano gli alunni e i docenti delle classi quinte dell’istituto che il giorno 28 febbraio 2019 si terrà la simulazione della seconda prova dell’Esame di Stato. Per la traccia della prova ci si avvarrà del testo inviato dal Ministero nella giornata in oggetto.
Le modalità organizzative saranno le seguenti:
- Per il Liceo Scientifico la prova si terrà nel corridoio del secondo piano, la classe I A occuperà la classe ex III A al primo piano, mentre la classe I B occuperà la classe V A al primo piano.
- Per il Liceo delle Scienze Umane la prova si svolgerà nella rispettiva aula.
- Per l’Istituto Tecnico la prova si svolgerà nell’Aula di Geografia per la classe V C e nell’aula LIM del terzo piano dell’ITE per la classe V E
- Per l’Istituto Professionale la prova si svolgerà nelle aule indicate dal prof. Ghilotti.
La prova avrà inizio verso le ore 9.00, compatibilmente con i tempi di rilascio della stessa previsti dal Ministero per le 8.30 e terminerà alle ore 13.00, salvo diversa comunicazione da parte degli insegnanti delle materie interessate dalla prova stessa.
Le ore non interessate dalla prova si svolgeranno regolarmente.
Gli insegnanti delle materie interessate dalla seconda prova distribuiranno e commenteranno la prova, mentre la sorveglianza verrà affidata ai docenti in orario.
Si rammenta ai docenti e agli studenti che la data della seconda simulazione della prima prova sarà il 26 marzo, mentre la seconda simulazione della seconda prova si terrà il 2 aprile. A tal proposito verranno fornite indicazioni sullo svolgimento della stessa.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1089 | Stampa la circolare |