Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO) - Tel 0342 901373 - 0342 905334
E-mail: SOIS002006@istruzione.it - PEC: SOIS002006@pec.istruzione.it
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Visualizza circolare
I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: convocazione consigli di classe aprile/maggio
Protocollo/Numero: 155
Pubblicata il: 26/04/2019
Destinatari: Docenti
Mailing list: alunni rappresentanti di classe , genitori rappresentanti di classe
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

 

A: DOCENTI ISTITUTO ALBERTI – RAPPRESENTANTI GENITORI E STUDENTI

 

 

 

MOD5504/a.s. 2018-19 Circolare d'Istituto n. 155

 

 

OGGETTO: consigli classe – aprile/maggio 2019

 

I consigli di classe sono convocati per discutere il seguente ordine del giorno:

 

Componente docenti:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.

2. Monitoraggio Piano annuale delle attività: situazione disciplinare e didattica.

3. Libri di testo a.s. 2019/20: riflessioni e proposta nuove adozioni.

4. (per le classi quinte) Approvazione del documento del 15 maggio – Accordi per la compilazione della documentazione alunni BES da inviare alla commissione d’esame.

5. (per le classi seconde) Prove Invalsi: verifica simulazioni svolte e informazioni agli studenti.

6. (solo classi professionale): Monitoraggio sperimentazione unità didattico formativa classi prime e svolgimento “Speciali”.

 

Componente completa (ultimi 15 minuti):

1. illustrazione situazione disciplinare e didattica generale

2. Libri di testo a.s. 2019/20

 

 

 

CLASSI LICEO: presso sede centrale

 

30 aprile 2019, martedì dalle ore 14.00 alle ore 14.45 Classe 3A

dalle ore 14.45 alle ore 15.30 Classe 4A

dalle ore 15.30 alle ore 16.15 Classe 5A

dalle ore 16.15 alle ore 17.00 Classe 5XA

 

2 maggio 2019, giovedì dalle ore 14.00 alle ore 14.45 Classe 4B

dalle ore 14.45 alle ore 15.30 Classe 3B

dalle ore 15.30 alle ore 16.15 Classe 5B

 

3 maggio 2019, venerdì dalle ore 14.00 alle ore 14.45 Classe 1A

dalle ore 14.45 alle ore 15.30 Classe 2A

dalle ore 15.30 alle ore 16.15 Classe 2XB

dalle ore 16.15 alle ore 17.00 Classe 2B

dalle ore 17.00 alle ore 17.45 Classe 1B

 

CLASSI ISTITUTO TECNICO: presso sede centrale

 

8 maggio 2019, mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 14.45 Classe 2E

dalle ore 14.45 alle ore 15.30 Classe 2C

dalle ore 15.30 alle ore 16.15 Classe 1C

 

2 maggio 2019, giovedì dalle ore 14.00 alle ore 14.45 Classe 3C

dalle ore 14.45 alle ore 15.30 Classe 4C

dalle ore 15.30 alle ore 16.15 Classe 5C

 

3 maggio 2019, venerdì dalle ore 14.00 alle ore 14.45 Classe 5E

dalle ore 14.45 alle ore 15.30 Classe 4E

dalle ore 15.30 alle ore 16.15 Classe 3E

 

 

CLASSI ISTITUTO PROFESSIONALE: presso istituto professionale

 

 

6 maggio 2019, lunedì dalle ore 15.00 alle ore 15.45 Classe 4 A.T.

dalle ore 15.45 alle ore 16.30 Classe 5 A.T.

dalle ore 16.30 alle ore 17.15 Classe 4 SALA/ENO

 

7 maggio 2019, martedì dalle ore 15.00 alle ore 15.45 Classe 1G

dalle ore 15.45 alle ore 16.30 Classe 1 I

dalle ore 16.30 alle ore 17.15 Classe 1 L

 

 

8 maggio 2019, mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 15.45 Classe 3 A.T.

dalle ore 15.45 alle ore 16.30 Classe 3 ENO

dalle ore 16.30 alle ore 17.15 Classe 4 ENO

 

9 maggio 2019, giovedì dalle ore 15.00 alle ore 15.45 Classe 2 G

dalle ore 15.45 alle ore 16.30 Classe 2 I

dalle ore 16.30 alle ore 17.15 Classe 2 L

 

10 maggio 2019, venerdì dalle ore 15.00 alle ore 15.45 Classe 5 ENO

dalle ore 15.45 alle ore 16.30 Classe 5 SALA

dalle ore 16.30 alle ore 17.15 Classe 3 SALA

 

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse

 


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 1479Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1500
N. visitatori: 8439690