Il Decreto Legge “Semplificazione e innovazione digitale” dispone che, dal 1° ottobre 2021, per accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione è obbligatorio possedere lo SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale)
Anche l’accesso al portale Pago In Rete da parte dei genitori per i versamenti alla scuola dovrà avvenire tramite SPID.
Si raccomanda pertanto a tutti i genitori di provvedere al più presto all’attivazione dello SPID - indicazioni
Si chiede altresì, nel portale PAGOINRETE, di spuntare il flag relativo all’opzione “Vuoi ricevere una notifica quando la scuola emette o annulla un avviso di pagamento intestato all'alunno a te associato?” In questo modo il sistema invia ai genitori una mail che informa sugli avvisi di pagamento da effettuare alla scuola.
Anno scolastico: 2021/2022 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
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