OGGETTO: procedure casi COVID
I docenti, il personale ATA e gli alunni per le segnalazioni di positività al COVID e la comunicazione di riammissione a scuola sono pregati di compilare il modulo presente sul sito alla sezione "Modalità di SEGNALAZIONE dei casi COVID e modalità per la RIAMMISSIONE"
Il modulo è composto da tre parti:
- dati anagrafici
- comunicazione della positività
- comunicazione della riammissione.
Nel caso di segnalazione della positività:
Il modulo va compilato nella parte dei dati anagrafici e nella sezione dedicata alla comunicazione della positività allegando il tampone positivo.
Nel caso di riammissione:
Il modulo va compilato nella parte dei dati anagrafici e nella sezione dedicata alla riammissione allegando il tampone negativo.
Grazie il Referente COVID IIS ALBERTI: prof.ssa Clara FOLLO
mail: covid.referente@iisalbertibormio.it
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Bruno Spechenhauser
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale
e norme ad esso annesse
Anno scolastico: 2022/2023 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 953 | Stampa la circolare |