Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO) - Tel 0342 901373 - 0342 905334
E-mail: SOIS002006@istruzione.it - PEC: SOIS002006@pec.istruzione.it
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti" di Bormio (SO)
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
"ALBERTI"
Visualizza circolare
I.I.S. "ALBERTI"
Via Monte Confinale, 10 - 23032 Bormio (SO)

Oggetto: AMMISSIONE AGLI ESAMI DI STATO A.S. 2018-19
Protocollo/Numero: 48
Pubblicata il: 16/11/2018
Data ultima modifica: 17/11/2018 10:10:00
Destinatari: Studenti
Plessi: Istituto d'Istruzione Superiore "Alberti", Istituto Tecnico Commerciale "Alberti", Istituto professionale servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Alberti"

Agli alunni delle classi quinte Istituto Alberti

 

MOD5504/a.s. 2018-19 Circolare d'Istituto n. 48

 

 

Oggetto: Ammissione agli esami di Stato a.s. 2018-2019

 

 

 

Si comunica che a fine mese scade il termine per presentare la domanda di ammissione all’esame di stato per l’anno scolastico 2018/2019.

 

Si chiede agli studenti delle classi quinte di presentare la domanda di ammissione all’esame di Stato entro sabato 24 novembre 2018.

 

La domanda dovrà essere compilata in formato elettronico, usando word, e spedita all’indirizzo sois002006@istruzione.it.

 

Alla domanda dovrà essere allegato file formato pdf con attestazione di versamento di € 12.09 (dodici/09) sul c/c postale n. 1016 intestato a “Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche” o, in alternativa, la dichiarazione relativa all’esonero per merito o motivi economici. Si specificano i casi di esonero:

Ø PER MOTIVI ECONOMICI - è concesso ai nuclei familiari che rientrano nei limiti massimi di reddito previsti dalla normativa vigente;

Ø PER MERITO – è concesso a coloro che hanno ottenuto una votazione non inferiore agli 8/10 di media negli scrutini finali nell’anno scolastico 2017-18.

 

 

La domanda di ammissione e i moduli per l’eventuale esonero sono allegati alla presente circolare

 

 

* si suggerisce di produrre l’immagine .pdf dell’attestazione del versamento direttamente da cellulare

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Bruno Spechenhauser

Firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso annesse


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 1639Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1593
N. visitatori: 8530552